L'ingegnere Vitale Grisostomi Travaglini, è nato a Fermo il 21 agosto 1970, si è laureato in Ingegneria Edile Costruttivo al Politecnico di Milano nel 1997. E’ iscritto all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Macerata dal 1998. Ha svolto attività professionale: dal 1998 al 2006 nello studio A.I.T. a Sforzacosta di Macerata e dal 2000 al 2002 nello studio dell’Ingegner Castelli di Senigallia. Ha ottenuto l’attestato di “Coordinatore per la sicurezza”. E’ stato relatore di lezioni sul comportamento sismico su edifici in muratura tenute per l’Ente Scuola Edile Milanese. E’ conoscitore delle problematiche relative agli edifici monumentali vincolati dalla Soprintendenza per i beni architettonici e per il paesaggio delle Marche come da D.Lgs 42/2004 (ex L. 1089/39). Possiede buona conoscenza della lingua inglese e francese scritta e parlata.
Nel 2006, a Macerata, nel Cuore delle Marche, è nato lo studio di ingegneria e di architettura Vitale Grisostomi Travaglini. Lo Studio opera principalmente nel restauro architettonico e strutturale. La progettazione viene svolta, in maggior parte, nelle Marche, in un'area che comprende le province di Ancona, Macerata, Fermo ed Ascoli Piceno. Gli ambiti progettuali sono ampi e vanno dai casolari da recuperare, alle ville e palazzi gentilizi, senza tralasciare le diffusissime abitazioni coloniche delle campagne marchigiane.
Con il cliente instauriamo un rapporto di fiducia e collaborazione. Seguiamo i cantieri e documentiamo le fasi dei lavori con ricca documentazione fotografica e attraverso le e-mail comunichiamo direttamente e velocemente con il proprietario aggiornandolo sull’andamento dei lavori.
I miei lavori nelle Marche, Italia.
Selezionando le voci sottostanti potete visionare alcune immagini
--> Localizzazione dei miei cantieri nelle Marche
--> il Mio Ufficio
--> Ville
--> Palazzi
--> Fabbricati Colonici
--> Piscine
--> Interni
--> Lavori in corso